Galleria

Aperto fino alle 20:00

Ipermercato

Aperto fino alle 20:00

Area ristorazione

Aperto fino alle 22:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

BANDO ALLE CIANCE: SCEGLI LE FRANGE!

fashion

Lo stile country incontra lo shabby chic e ti propone un outftit… sfrangiato!

La Milano Fashion Week ha parlato chiaro, scaldando le ante dei nostri armadi per un nuovo dettaglio fashion davvero estremo: sono le frange la nuova e movimentatissima tendenza della Fall/Winter Collection. La dinamicità del dettaglio sfrangiato sarà in grado di trasformare i noiosi e piatti abiti della moda Autunno – Inverno 2020 2021 in outfit grintosi e sicuramente di carattere, piuttosto lontani dallo stile flapper degli anni ‘20.
Ma quanti tipi di frange esistono nell’Universo Fashion?
Strano ma vero, questo nuovo taglio deluxe è svariato e mai banale: lo sfrangiato può essere frivolo e vezzoso, perfetto per gli animi più chic; country e dall’animo folk, per chi preferisce uno stile dark; maxi ed over all, adatto a chi vuole stupire un capo alla volta.
Ecco su quali capi (e su quali frange) puntare quest’autunno:

  • I gilet in suède e i teddy bear. Dall’animo shabby e bohemien, i soprabiti sono i capi prediletti dai dettagli sfrangiati, visto che i lunghi fili volanti e casuali si sposano alla perfezione con il loro design sartoriale. Il sapore è decisamente country!
  • Gli abiti longuette. Scordatevi gli eccentrici costumi da burlesque: i vostri vestiti verranno ricoperti da una pioggia di lunghissimi fili e catenelle metalliche, con effetto bling-bling assicurato.
  • Clutch e marsupi. Non rinunciate all’esplosione di vitalità della frangia e sfoggiate le vostre borse con un movimento d’effetto deciso o gelosamente tenute strette al petto.

Con le frange conquisterai l’ambiente che ti circonda: basta un giro su te stessa!

Gli altri trends