Galleria

Oggi aperto fino alle 20:30

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 20:30

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

MODA: I MUST HAVE DI GENNAIO!

lifestyle

Con stile verso il nuovo anno.

Gennaio è il primo mese di questo 2022, tanti buoni propositi e la volontà di iniziare l’anno con il piede giusto. Archiviate feste e abbuffate è ora di rimettersi in forma e prendersi cura di sé stessi. Iniziamo proprio dal look: ecco alcuni consigli di moda di cui non potrai fare a meno per questa stagione! 

Very Pery: il colore dell’anno.

Pantone 17-3938, Very Peri, è il colore scelto dall’Istituto Pantone per il 2022. Una nuova nuance che nasce dalla combinazione di due colori opposti: il blu che dona costanza e il rosso che dona pura energia, simbolo di forza e ripartenza.

Nylon: il vero protagonista.

Da quando Prada lo ha rilanciato nella nuova versione eco con la sua collezione Re-Nylon, il tessuto tecnico spopola nell’universo della moda. Effetto lucido o opaco, è il re indiscusso di borse, scarpe e abbigliamento. 

Balaclava: l’accessorio più cool.

Dalle passerelle, alle nostre influencer preferite e ora anche in città. Addio a sciarpa e cappello e benvenuto Balaclava: Il passamontagna di lana. Un accessorio due in uno, caldo, morbido ma soprattutto alla moda. Un cappuccio che rende qualsiasi look più cool: da indossare rigorosamente a contrasto, con la camicia da boscaiolo, il piumino o una giacca elegante.

Ti aspettiamo nei negozi del tuo Centro per scegliere i tuoi capi preferiti per sfilare nel nuovo anno!

Gli altri trends